La struttura

Campeggio attrezzato sulla Riviera Ligure

Presso il Camping Bella Vista, situato nei pressi della meravigliosa Riviera Ligure, gli ospiti avranno la possibilità di scegliere di alloggiare in tenda, in camper o roulotte, oppure se affittare un bungalow o uno chalet. La struttura è dotata di piscina, ad uso esclusivo dei campeggiatori, wifi grauito ed è inoltre lieta di accogliere animali domestici. Durante la stagione estiva una navetta accompagna gli ospiti in spiaggia, distante solo 1500 metri. Per informazioni non esitate a contattarci. Il Camping Bella Vista è ad Albenga, in provincia di Savona, in località Regione Campore 23.

Escursioni e non solo!

Scegliendo il Camping Bella Vista come soggiorno per le vostre vacanze avrete anche la possibilità di avventurarvi nelle zone circostanti, per scoprire il meraviglioso entroterra ligure. Scorci indimenticabili tutti da visitare, come quelli di Castelvecchio Rocca di Barbena e Toirano. Ma non è finita qui perché la località che abbraccia la riviera offre la possibilità di dedicarsi a tante attività come ad esempio l’arrampicata. Ripide scogliere e paesaggi magnifici, in particolare nella zona di Finale Ligure, appositamente allestite per arrampicatori sportivi sia dilettanti che professionisti. 
Siete amanti delle due ruote? La Liguria è ideale anche per il ciclismo, con tanti percorsi facilmente accessibili e, attraverso i quali, è possibile scoprire bellissime città costiere. Nei pressi del campeggio vi è una rete di percorsi di circa 36 km, ideale per tutti, dall’amante della bici su strada a quello della mountain bike. Per gli amanti dell’avventura c’è anche la possibilità di praticare canyoning sul fiume Santa Lucia, in collaborazione con Samer e Movimento Natura. Un’attività divertente disponibile in due livelli di difficoltà dall'età di 8 anni. In conclusione come dimenticare l’alternativa di splendide escursioni a piedi? Fare trekking in Liguria significa andare alla scoperta di itinerari favolosi, come la strada romana che collega Albenga ad Alassio, risalente al 12 sec. a.C, ma anche il Santuario di Monte Croce o nelle zone di Toirano e Balestrino.

Per informazioni chiama il numero + 39 329 5923683

Share by: